Cosa
  • Acquisti
  • Attività
  • Camping
  • Cantine
  • Hotel
  • Ristoranti
Dove

Dettagli

  • Aperta al pubblico:No
  • Compatibile con tutte le auto:
Mostra tutto

Esteso su una collina da esplorare, conoscere e possedere in tutte le sue bellezze naturali,
Rosselba Le Palme racchiude nei suoi 300.000 Mt. quadri le meraviglie paesaggistiche
dell’Isola d’Elba.
Campeggio e villaggio con strutture ed organizzazione ad altissimo livello,
Rosselba Le Palme è soprattutto un parco immerso in una
vegetazione folta ed molto varia, al centro del quale si trova il Giardino botanico dell’Ottone, dove piante ed alberi tropicali si alternano in una straordinaria varietà di forme e dove troviamo l’unico esemplare europeo di Palma Azzurra.
Oltrepassate il cancello di questo mondo incantato respirerete l’atmosfera di relax e vacanza
di quest’isola felice. A pochi chilometri da Portoferraio, il campeggio più verde dell’Elba vi attende per una nuova vacanza.
BLU E AZZURRO TRA SPIAGGIA E SCOGLI.
Rilassatevi sulla spiaggia di Rosselba Le Palme, sempre pulita e curata, attrezzata con sdraio e ombrelloni o tuffatevi a capofitto negli sport acquatici. Dalla vela alla pesca ogni emozione è da provare. Il mare dell’Elba, che colora spiagge, scogli e calette con azzurro di diverse intensità, non si dimentica facilmente

1 Recensioni per Camping Village Rosselba Le Palme

Emmanuele

1 Recensioni

Colonnina in parcheggio scoperto, interno al campeggio

5/ 5

Partiamo dalle info essenziali. 1-la ricarica è a forfait (nesusn limite di kWh caricati), costa 5€ al giorno o 25€ a settimana. 2-non c’è limite di tempo, si può anche iniziare la carica alle 18.00 e lasciare attaccata la spina tutta la notte successiva. 3-per caricare bisogna recarsi alla reception (non lontano dalla colonnina) e, a seguito pagamento, ritirare la card Rfid, da restituire a fine periodo di ricarca. 4-la potenza di ricarica: io ho accertato 11 kW, il massimo possibile per la mia Tesla Model3 in AC (limite del caricatorre dell’auto) non ho motivo di dubitare che possa arrviare ai 22 dichiarati. 5-la colonnina non ha cavo integrato per cui è necessarioa vere il proprio cavo. 6- confermo che l’unica tipologia di presa disponibile è la Type2. 7-non c’è una tettoia ma gli stalli sono all’ombra di grandi alberi. 8-i due posti auto dedicati alla ricarica sono separati dagli altri posti auto del parcheggio e protetti da eventuali abisivi da una classica catenella rossa/bianca che, alla bisogna, può essere facilmente abbassata. Commento generale: mi sono trovato molto bene, se dovessi tornare all’Elba certamente il camping Rosselba Le Palme sarebbe la mia sistemanzione prioritaria. Non saprei dire se consentono la ricarica anche ai NON-clienti del campeggio.

Cosa pensi di questa recensione?

Valutaci e scrivi una recensione

La tua valutazione per questa destinazione

angry
crying
sleeping
smily
cool
Sfoglia

Claim This Listing