A due passi dal centro di Milano, il Grand Visconti Palace è un city resort prestigioso e un punto di riferimento per tutta la città.
Il Grand Visconti Palace interpreta al meglio il senso meneghino di ospitalità, in perfetto equilibrio fra tradizione e contemporaneità, tra la cultura dell’accoglienza dei grand hotel di un tempo e la disponibilità delle moderne tecnologie al servizio del mondo degli eventi. Questo hotel 4 stelle offre 172 camere, alcune raffinate suite e un centro congressi composto da 13 sale meeting di diversa capienza e metratura, di cui la maggior parte a luce naturale, che hanno reso la struttura un business hotel estremamente apprezzato a Milano.
Dove un tempo si trovava il cortile del mulino oggi c’è un parco interno di 2.500 metri quadrati. L’ampia piscina interna, l’area wellness composta da sauna, bagno turco, vasca idromassaggio ed il solarium esterno, uniti all’elegante ristorante Al V piano-Attico gourmet e al raffinato lounge bar, rendono il Grand Visconti Palace un’oasi di relax e un punto di riferimento per tutta la città. Il servizio di ricarica elettrica è riservato agli Ospiti pernottanti e ai clienti del centro congressi.