Cosa
  • Acquisti
  • Attività
  • Camping
  • Cantine
  • Hotel
  • Ristoranti
Dove

Dettagli

Mostra tutto
Il Saraceno è un’accattivante combinazione tra un albergo tradizionale, un resort ed un club vacanze. Siamo sulla spiaggia di Arbatax, nel comune di Tortolì, lungo la costa orientale della Sardegna. Qui mare cristallino e una natura selvaggia ed incontaminata disegnano paesaggi spettacolari.
Chi sceglie l’Hotel Club Saraceno per la propria vacanza, fa una scelta di relax e allo stesso tempo di divertimento, di tranquillità e di attività sportiva. Il Saraceno si trova sulla lunga distesa di sabbia bianca della spiaggia di Arbatax. Nascosti tra la folta vegetazione le architetture dell’albergo. Piccole e basse costruzioni ospitano le camere dell’hotel dove ogni dettaglio è stato curato per garantire un soggiorno all’insegna del relax più assoluto. Un stile dai chiari riferimenti alla tradizione locale disegna camere tutte con balcone o terrazzo con vista sul giardino interno oppure sul mare. Camere con due stanze da letto comunicanti (family) sono a disposizione per chi viaggia in famiglia.
All’Hotel Club Saraceno il divertimento ed il tempo libero sono sacri. A cominciare dalla spiaggia e dalle mille attività sportive legate al mare. Dalle immersioni allo snorkeling, dal windsurf alla canoa, dal beach volley alla vela. Per i più sportivi anche corsi di tennis, acquagym ed aerobica. Chi invece preferisce scoprire le bellezze di questo angolo della Sardegna può approfittare delle escursioni in barca nel Golfo di Orosei oppure passeggiate a piedi o a cavallo, ma anche con il pittoresco trenino, verso i paesaggi del Gennargentu.
Soggiornare all’Hotel Club Saraceno significa anche apprezzare la buona tavola. A cominciare dalla colazione del mattino, sulla grande terrazza esterna, per continuare con uno snack al Beach Bar oppure un drink al Bar Piazzetta. A pranzo ma soprattutto a cena il portico aperto verso il mare ospita il ristorante dell’albergo. Un’occasione per gustare le deliziose grigliate di pesce o di carne ed i piatti della cucina regionale, italiana ed internazionale.
L’Hotel Club Saraceno si trova sulla spiaggia di Arbatax, l’area costiera del comune di Tortolì, sul versante orientale della Sardegna. Davanti all’hotel il mare del Golfo di Orosei, alte scogliere ed acque limpide e cristalline. Alle spalle il Gennargentu, gli aspri ed affascinanti paesaggi di montagna della Sardegna interna.

Valutaci e scrivi una recensione

La tua valutazione per questa destinazione

angry
crying
sleeping
smily
cool
Sfoglia

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle attività di EViaggio!

Acconsento al trattamento dati come da Privacy Policy.